Infortunio Bonucci, difensore a disposizione di Allegri: le ultime su Barzagli

Probabili formazioni 21 giornata
Foto Twitter @Agenzia_Ansa

INFORTUNIO BONUCCI – Giungono alcune buone notizie da questo fronte per il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero infatti riesce a riavere con sé il difensore italiano dopo lo stop dovuto ad un problema alla caviglia avuto nella partita di campionato contro la Lazio disputata lo scorso 27 gennaio. Quest’oggi il centrale ha svolto la seduta con il gruppo e dovrebbe dunque essere a disposizione per l’andata degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid, partita in programma il prossimo 20 febbraio. Si pensa che il giocatore possa giocare anche parte della sfida di venerdì contro il Frosinone.

LEGGI ANCHE: Juventus, Salah nel mirino: Dybala offerto al Liverpool Klopp

Infortunio Bonucci, intera sessione dell’allenamento di oggi insieme alla squadra per il difensore

Per il resto, il sito ufficiale della Juventus ha riportato come la squadra sia scesa in campo nella tarda mattinata ed abbia focalizzato l’attenzione, dopo una impegnativa fase atletica, sul lavoro con la palla. In particolare, il gruppo si è concentrato su esercizi dedicati alla circolazione di palla, alla tecnica nel controllo e nel passaggio, all’occupazione degli spazi in campo, alla fase offensiva e quella difensiva.

LEGGI ANCHE: Juventus, Paratici svela l’affare Ronaldo: “Ecco com’è andata”

Infortunio Bonucci, seduta solo parziale insieme alla squadra per Barzagli

Andrea Barzagli ha svolto l’allenamento parzialmente con la squadra. Seduta personalizzata per Chiellini e Ronaldo, oltre che per Douglas Costa. Per lui, gli esami hanno evidenziato una buona progressione migliorativa del problema muscolare alla coscia sinistra. News positive anche sull’esterno brasiliano dunque.