Empoli-Sassuolo, probabili formazioni: Iachini con Rasmussen in difesa

Empoli Sassuolo probabili formazioni
EMPOLI, ITALY – NOVEMBER 11: Giuseppe Iachini manager of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli and Udinese at Stadio Carlo Castellani on November 11, 2018 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

EMPOLI SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto per il match del Castellani Empoli-Sassuolo, valido per la 24° giornata di Serie A. Toscani chiamati ad invertire la rotta e a tornare alla vittoria che manca dal 9 dicembre. Neroverdi intenzionati a riprendere la marcia dopo il pari con il Genoa e il ko interno con la Juventus.

Empoli-Sassuolo, le scelte dei tecnici

Come anticipa Sky Sport dopo il KO esterno contro la Lazio, l’Empoli torna a giocare al ‘Castellani’ con Caputo alla caccia della doppia cifra nelle gare casalinghe: otto le reti segnate in casa dal bomber empolese. Il suo partner in attacco potrebbe essere Farias: La Gumina torna a disposizione ma ha poche possibilità di essere titolare, nessun cambio in mediana mentre in difesa torna Rasmussen. Nel Sassuolo De Zerbi conferma il 4-3-3. In difesa c’è Ferrari che spinge per una maglia da titolare. A centrocampo rientro importante con Duncan che ha scontato il turno di squalifica e che torna titolare. Magnanelli e Locatelli si giocano un posto con il secondo favorito. In attacco ballottaggio Babacar-Matri. Occhio a uno tra Boga e Brignola.

Empoli Sassuolo probabili formazioni

Empoli (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traoré, Pasqual; Caputo, Farias Allenatore: Iachini Panchina:  Perucchini, Brighi, Dell’Orco, Antonelli, Rodriguez, Maietta, Acquah, Capezzi, Untersee, Marcjanik, Mraz, Ucan, Mchedlidze Indisponibili:  Polvani (stagione finita), Capezzi (da valutare), Dragowski (da valutare), La Gumina (7 giorni) Squalificati: –

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Peluso, Ferrari, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic Allenatore: De Zerbi Panchina:  Pegolo, Satalino, Adjapong, Magnani, Scamacca, Mignanelli, Bourabia, Di Francesco, Brignola, Matri, Boga Indisponibili: 
Sernicola (3 mesi), Marlon (30 giorni) Squalificati: –

-> Leggi anche: Empoli-Sassuolo streaming live, ecco dove e come vedere il match