Infortunio Douglas Costa: Juventus in ansia, le ultime

Douglas Costa

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA – Non sarà certamente disponibile per la partita di questa sera allo Stadium contro il Frosinone, ma Douglas Costa adesso vuole recuperare per la fondamentale sfida Champions contro l’Atletico Madrid.
BarzagliBonucci e Chiellini sono tornati a lavorare con la squadra, mentre Douglas Costa non ancora. Il problema è sempre lo stesso: quello al quadricipite della coscia sinistra. L’esterno brasiliano in giornata sta svolgendo un lavoro personalizzato per arrivare al meglio alla sfida di martedì contro l’undici di Simeone. Allegri dunque spera di recuperarlo per la Champions e, con molta probabilità, l’ex tecnico del Milan riuscirà nel suo intento.

leggi anche —> Juventus-Frosinone, le scelte di Allegri per la sfida dello Stadium

Infortunio Douglas Costa, le ultime dalla Continassa

Stando però alle ultime indiscrezioni l’ex Bayern Monaco essere arruolabile per la trasferta del Wanda Metropolitano con l’Atletico Madrid. Lo stesso brasiliano ha risposto sabato a un tifoso che su Instagram gli aveva chiesto la data del rientro.
Il brasiliano sta dunque preparando il rientro in campo dopo l’affaticamento ai flessori accusato durante la sfida con il Parma in campionato.
E’ stato, infatti, lo stesso Douglas Costa a confermare che non giocherà contro il Frosinone e che tornerà ad allenarsi sabato mattina in campo.
L’esterno brasiliano verrà infatti sottoposto agli esami strumentali dai quali si capirà se l’ematoma al quadricipite si è assorbito. In caso positivo, sarebbe sulla via della guarigione dal problema muscolare che lo ha costretto a uscire nell’intervallo della sfida contro il Parma e a saltare il Sassuolo.

leggi anche —> Fiorentina, Della Valle manda un messaggio alla squadra