Juventus-Frosinone, probabili formazioni: Ronaldo-Dybala per l’attacco

Bologna Juventus probabili formazioni

JUVENTUS FROSINONE PROBABILI FORMAZIONI – Juventus e Frosinone si preparano ad un match dai mille significati. La Juventus è obbligata a vincere per portarsi, momentaneamente, a +14 sul Napoli e il Frosinone, pur essendo conscio del fatto che andrà ad affrontare i pluricampioni d’Italia, vuole cercare di uscire dalla zona retrocessione.

I bianconeri, dopo il pareggio rimediato in casa contro il Parma, hanno ritrovato la vittoria sul campo del Sassuolo: 3-0 firmato Khedira, Cristiano Ronaldo, Emre Can. Di fronte ci sarà un Frosinone reduce dall’importantissima vittoria al Luigi Ferraris contro la Sampdoria. La squadra di Baroni sembra aver trovato la giusta quadratura per potersela giocare contro tutti fino all’ultima giornata. Una sfida da non sottovalutare per la squadra di Allegri, anche ricordando la sfida del 2015, quando il Frosinone di Roberto Stellone raccolse il primo punto del campionato proprio contro la Juve grazie al gol di Blanchard nei minuti finali.

leggi anche —> Napoli, le parole di Ancelotti dopo il match di Europa League

Juventus-Frosinone, probabili formazioni: le scelte dei due tecnici

Nonostante l’importantissimo impegno di mercoledì in Champions League contro l’Atletico Madrid, Allegri non risparmia nessuno. In attacco, dopo le polemiche delle ultime settimane, dovrebbe tornare Paulo Dybala, con Mandzukic punta centrale e Cristiano Ronaldo sulla sinistra. In difesa, invece, dovrebbe tornare Bonucci, che con De Sciglio, Rugani e Spinazzola dovrebbe comporre il pacchetto arretrato. Baroni dovrebbe schierare i suoi con un ordinato e coperto 3-5-2, affidando a Ciano e al man of the match del Marassi, Ciofani, le chiavi dell’attacco.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. ALLENATORE: Allegri.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani. ALLENATORE: Baroni.

leggi anche —> Italia, il parere di Mancini su Zaniolo