Napoli, Insigne saluta Hamsik con un messaggio da brividi

NAPOLI INSIGNE – Dopo tanti anni è ufficialmente arrivato il passaggio di consegne. Con l’addio di Hamsik infatti, la fascia di capitano è passata nelle mani di Lorenzo Insigne, attaccante napoletano cresciuto nella Primavera del Napoli. Un giorno che, prima o poi, sarebbe dovuto arrivare: un po come Totti e l’eterno capitan futuro De Rossi (il romanista ha però dovuto aspettare un po di più). Adesso il capitano del Napoli è dunque Lorenzo Insigne e l’ironia del destino ha voluto che la prima da capitano al San Paolo, sia contro Mazzarri, l’allenatore che lanciò un giovane Lorenzo nei campi di Serie A.

leggi anche —> le probabili formazioni della 24esima giornata di Serie A

Napoli, Insigne saluta Hamsik con un post da brividi

Prima che avvenga la partita del San Paolo, Insigne ha però voluto salutare Hamsik a modo suo, dedicandogli un post su Instagram:

“Caro @marek_hamsik_17_official , da quando ho avuto la fortuna di indossare la maglia della squadra della mia città, sei sempre stato presente come Amico, Compagno e Capitano.
Napoli accoglie tutti a braccia aperte ma tu sei riuscito a creare fin da subito un legame indissolubile grazie alla tua umiltà e gentilezza. 
Per me sei sempre stato un esempio in campo e fuori. Questa sarà per sempre casa tua e noi saremo sempre la tua famiglia.
Grazie di tutto Amico mio e buona fortuna!
#GrazieCap17ano 💙”

leggi anche —> Napoli-Torino, le probabili formazioni che scenderanno in campo allo Stadio San Paolo. Prima in casa da capitano per il numero 24 Lorenzo Insigne.