Inter, Zhang-Icardi: “Non lo venderemo mai alla Juventus”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

ZHANG ICARDI- Il presidente dell’Inter, Zhang, rompe gli indugi e annuncia un’importante novità sulla vicenda Icardi e sul prossimo futuro dell’attaccante nerazzurro. Come sottolineato anche da Wanda Nara negli studi di “Tiki Taka”, l’obiettivo di Icardi è quello di rinnovare il proprio contratto con il club nerazzurro e restare ancora a lungo in maglia nerazzurro. Un obiettivo confermato in diretta telefonica anche da Marotta, il quale ha sottolineato che esistono ancora margini di manovra per il rinnovo di Icardi e perchè questa soluzione possa esser risolta nel migliore dei modi.

Marotta ha confermato che Icardi non è escluso dall’Inter e che la società nerazzurra lavorerà per trattenere il giocatore ancora a lungo in nerazzurro.

Leggi anche: Icardi, Wanda Nara annuncia: “E’ come se li avessero tolto una gamba”

Zhang Icardi: “Non lo cederemo mai alla Juve”

Il presidente dell’Inter è uscito allo scoperto, e durante l’assemblea dei soci ha così ammesso: “Non venderemo mai Mauro Icardi alla Juventus. Crediamo che continuerà a crescere con noi. Lo consideriamo – aggiunge Zhang – parte della nostra famiglia. Altri affari con la Juventus? Nel calcio mai dire mai, non mi piace parlare dei singoli e delle singole squadre. La Juventus sta facendo bene e non voglio ci siano conflitti con nessun club. Il nostro obiettivo è far crescere il calcio italiano ed europeo”.

Insomma, un annuncio che rasserena i tifosi nerazzurri e che rompe sul nascere l’ipotetico sogno bianconero di vedere Icardi vestire la maglia della Juventus.