Morata: “Stasera in caso di gol esulto, a Torino sarebbe diverso…”

MORATA – Questa sera al Wanda Metropolitano sarà la sfida degli ex rivali come nel caso di Cristiano Ronaldo e degli ex innamorati come Alvaro Morata. I tifosi bianconeri ricordano con molto affetto Morata per il periodo vissuto in bianconero, ma la stessa cosa è per il calciatore che ricorda la Juventus come una grande famiglia. Come dimenticare il gol del momentaneo pareggio in finale di Champions League contro il Barcellona del numero 9, ma adesso questa sera l’attaccante spagnolo e i bianconeri saranno rivali. L’attaccante di Simeone ha risposto così in un’intervista ad As: “Il mio primo gol con questa maglietta significherebbe molto per me, non potrei non esultare. Certo, rispetto i tifosi della Juve: se segnassi a Torino non esulterei. Credo che entrambe le tifoserie capirebbero”.

leggi anche —> Juventus, i numeri di Cristiano Ronaldo contro l’Atletico Madrid

Morata ha le idee chiare: le parole dell’attaccante

L’ex giocatore della Juventus, ha fatto capire il proprio amore per la fede bianconera rispondendo anche ad alcune domande riguardo Cristiano Ronaldo. L’ex attaccante bianconero, ha voluto ribadire che i bianconeri sono riusciti ad arrivare in finale (nel suo periodo) anche senza il portoghese con la maglia numero 7: “In finale ci è andata anche senza Ronaldo. È una squadra forte, molto difficile da affrontare. Però siamo l’Atletico e daremo tutto per rendere difficile ai nostri rivali andare avanti”.

Sarà dunque una sfida dalle mille emozioni, spettacolare sul campo e fuori. Morata ha infine espresso un parere anche sul suo nuovo allenatore Simeone: “Lui è perfetto per me, mi piace correre, difendere e lottare”.

leggi anche —> Atletico Madrid-Juventus, le probabili formazioni