Roma, Ilicic nel mirino di Monchi. La risposta del giocatore

Fiorentina Roma Monchi
Foto Twitter @rivistalaroma

ROMA ILICIC – Ormai non è più un segreto, la Roma di Monchi punta con forza Josip Ilicic. Il giocatore dell’Atalanta piace tanto alla dirigenza giallorossa, ed è un obiettivo concreto per la prossima sessione di mercato. Ben 13 milioni di euro più bonus subito per avere Josip Ilicic: la Roma ci ha provato a gennaio, un tentativo concreto ordinato da Eusebio Di Francesco per avere un esterno importante subito a disposizione. Monchi ha eseguito, ma il contatto diretto con l’Atalanta è morto sul nascere: intoccabile, incedibile, la Dea non ha voluto neanche sentirne di liberare Josip nel mercato invernale anche di fronte a un rilancio.

leggi anche —> Roma, il futuro di Di Francesco dipende da quello di Monchi

Roma, Ilicic vuole i giallorossi: la trattativa riprenderà a giugno

Il giocatore ha più volte ripetuto di stare bene all’Atalanta, ma se dovesse arrivare un’offerta da una big come la Roma allora sarebbe difficile rifiutare. L’ex Palermo sarebbe partito anche nella sessione di gennaio, ma il presidente Percassi ha deciso di trattenerlo.

“Volevo andare alla Roma, è normale; ma l’Atalanta mi ha trattenuto e sono felice qui”, ha raccontato Ilicic a Sky. Confermando l’apertura ad accettare il progetto giallorosso. Non è un caso infatti che Monchi abbia annunciato all’entourage di Ilicic della volontà di insistere anche per la prossima estate, la Roma stravede per Josip e se il progetto andasse avanti con queste idee (soprattutto tattiche) si procederà davvero a dare l’assalto allo sloveno. Un’opzione approvata da tutta la società, Ilicic aspetta e spera l’occasione alla Roma per il futuro. Intanto, testa alla Dea. Per l’Europa che conta. Nonostante quei 13 milioni…

leggi anche —> Sarri-Roma, la rivoluzione giallorossa