Europa League, Eintracht e Salisburgo senza paura: “Ce la giocheremo”

Milan-Dudelange in diretta live

EUROPA LEAGUE – Diciamolo, rispetto a quel che poteva uscire dall’urna di Nyon, Napoli e Inter sono andate più che bene. Meglio è andato il Napoli che sfiderà il Salisburgo, semifinalista la scorsa stagione, ma comunque più debole della squadra di Francoforte che ha tutte le carte in regola per giocarsi la qualificazione con l’Inter di Spalletti.
Il tecnico dell’Eintracht ha commentato così il sorteggio con i neroazzurri:“Abbiamo visto il sorteggio tutti insieme e siamo felici dell’abbinamento con l’Inter. Andremo a giocare in un bellissimo stadio, contro un grande club. E’ sempre importante iniziare bene, con la sfida d’andata, ci va benissimo di giocarla in casa. Davanti ai nostri tifosi dovremo fare bene conto una squadra importante come l’Inter: ce la giocheremo”.

leggi anche —> Napoli, il commento di Ancelotti sul Salisburgo. Il tecnico non sottovaluta gli austriaci.

Europa League, le avversarie di Napoli e Inter

Christoph Freund, direttore sportivo del Salisburgo, che ha mostrato molta sicurezza nel commento al sorteggio di venerdi pomeriggio: “C’è una sfida davvero importante ed eccitante davanti a noi. È un sorteggio interessante, sono convinto che lo stadio sarà di nuovo esaurito. Possiamo aspettarcelo”, le sue parole.

Poteva capitare di peggio, ma sia chiaro: le avversarie non vanno sottovalutate altrimenti si rischia di fare una brutta figura. Questa competizione è diventata praticamente l’unico obiettivo per Inter e Napoli uscite dalla Coppa Italia e fuori dalla lotta per lo scudetto.

leggi anche —> Europa League, i risultati dell’urna di Nyon: tutti gli accoppiamenti