Infortunio Khedira, ecco quando tornerà in campo il tedesco

juventus, rivoluzione a centrocampoINFORTUNIO KHEDIRA- Sami Khedira continua il recupero in vista del prossimo rientro in campo dopo il delicatissimo intervento al cuore. Massimiliano Allegri potrebbe riabbracciare il suo centrocampista entro un mese. Terapia da seguire e tempi di recupero da valutare con maggiore dettaglio. La sensazione è che Khedira possa tornare a disposizione a fine marzo.

La Juventus si augura di poter superare l’ostacolo Atletico Madrid in Champions League e puntare ai prossimi quarti di finale, dove Allegri potrebbe contare anche sul pronto recupero del centrocampista tedesco.

Leggi anche: ESCLUSIVA Mirko Calemme, corrispondente di As: “Juve, remuntada possibile”

Infortunio Khedira, fuori anche Douglas Costa e Cuadrado

Non solo Khedira. Ora come ora Massimiliano Allegri dovrà fare a meno anche di Douglas Costa e Cuadrado. L’esterno brasiliano, fermo ai box per un problema muscolare, potrebbe far ritorno in campo già domenica nel delicatissimo match di campionato contro il Napoli. Super sfida che potrebbe proiettare la Juventus in orbita ottavo scudetto consecutivo. Il brasiliano proverà a stringere i denti, ma è chiaro che Allegri punti a riaverlo a completa disposizione in vista del ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Per quel che riguarda il ko di Cuadrado, il colombiano potrebbe far ritorno in campo solamente a fine marzo o all’inizio di aprile.