Infortunio Papu Gomez, ultimissima: ecco quando tornerà in campo

atalanta, gomez fa chiarezzaINFORTUNIO PAPU GOMEZ- Sorride Gasperini e sorridono tutti i tifosi dell’Atalanta. Papu Gomez si prepara a far ritorno in campo dopo l’ultimo forfait nell’ultimo match di campionato. Ko totalmente superato e l’argentino quest’oggi si è allenato anche regolarmente con il gruppo. Un sorriso anche per i fantallenatori, i quali potranno contare in maniera certa e costante sul fantasista ex Atalanta.

Gomez rappresenterà un perno fondamentale in vista della parte finale della stagione. L’Atalanta potrà così contare sul magico tridente composto da Gomez-Zapata-Ilicic, un tridente che ha già dato grandi risposte e costanti certezze.

Leggi anche: Semifinali Coppa Italia 2019, scattano le gare d’andata: come vederle in tv

Infortunio Papu Gomez: sarà in campo già domenica?

Papu Gomez potrebbe tornare già a disposizione in vista del prossimo match di campionato. Chiaramente Gasperini valuterà con calma il da farsi, anche perchè il tecnico atalantino vorrà evitare potenziali ricadute e nuovi ko.

Gomez scalpita e scalda i motori: il suo rientro sembrerebbe esser ormai dietro l’angolo. Come detto, i prossimi giorni serviranno al tecnico atalantino per valutare le reali condizioni del trequartista argentino. Non è escluso che Gomez possa partire dalla panchina in vista del prossimo match di Serie A valido per la 26^ giornata.