Milan, ag. Cutrone spaventa tutti: “Restare? Vedremo”

Olympiacos Milan formazioni ufficialiIntervistato ai microfoni di “Radio Marte“, l’agente di Patrick Cutrone, Donato Orgnoni, ha colto l’occasione per sottolineare un importante retroscena sul potenziale addio del suo assistito a fine stagione. “Restare al Milan? Vedremo”. Parole che sottolineano il possibile addio dell’attaccante rossonero il prossimo giugno. Un addio dettato dalla totale esplosione di Piatek, il quale difficilmente lascerà spazio al giovane attaccante rossonero.

Tuttavia occhio ai piani rossoneri in vista della prossima stagione. Di fatto, in caso di qualificazione alla prossima Champions League, in casa rossonera ci sarà bisogno di tutti, soprattutto di una valida alternativa all’attaccante polacco.

Leggi anche: Lazio-Milan Gattuso: “Siamo brillanti ma attenti ai biancocelesti”- VIDEO

Cutrone: difficile un addio in vista dell’estate

Come detto, chiaramente Cutrone, in vista della prossima stagione, vorrebbe scendere in campo e giocare con maggiore frequenza rispetto all’attuale stagione. In caso contrario è chiaro che lo stesso attaccante potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di lasciare il club rossonero al termine della stagione.

Il Milan, dal canto suo, difficilmente avvallerà la volontà del giovane giocatore di lasciare il Milan. Il club rossonero crede fortemente nel valore del suo attaccante e cercherà di blindarlo magari offrendogli il rinnovo contrattuale. Tuttavia, come ipotesi secondaria, non è escluso che, in caso di qualificazione alla prossima Champions League, Cutrone potrebbe essere ceduto in prestito.