Infortunio Douglas Costa, allarme Allegri: ecco quando tornerà in campo

Douglas CostaINFORTUNIO DOUGLAS COSTA- Suona l’allarme in casa Juventus. Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Douglas Costa anche in vista del prossimo match di campionato contro il Napoli. Il brasiliano sembrerebbe non aver recuperato dal problema muscolare, e il tecnico bianconero non vorrà rischiarlo in vista della super sfida del San Paolo.

Tuttavia, come trapelato negli ultimi giorni, Allegri punterà a riavere a disposizione il suo giocatore in vista della sfida di ritorno contro l’Atletico Madrid. Sarà quella la sfida clou nella quale il tecnico bianconero vorrà riavere a disposizione il suo esterno.

Leggi anche:Tagliafico, l’agente: “Accostato al Real perché Marcelo andrà alla Juve”

Infortunio Douglas Costa: stagione sfortunata per l’ex Bayern Monaco

Come sottolineato in precedenza, difficilmente Allegri deciderà di rischiare Douglas Costa in vista del match di domenica contro il Napoli. Il suo recupero sarà improntato in vista della sfida contro i Colchoneros, nella quale il brasiliano potrebbe rivelarsi decisivo con il suo cambio di marcia e la sua capacità di attaccare gli spazi e puntare l’uomo.

Il brasiliano potrebbe rivelarsi l’arma decisiva, quell’arma assente nel match di Madrid, la quale avrebbe potuto mettere in serie difficoltà la retroguardia spagnola. Detto questo, le condizioni del brasiliano verranno valutate nel corso dei prossimi giorni.