Juventus, Marcelo vuole lasciare il Real Madrid: Paratici è pronto

JUVENTUS MARCELO – Lo sappiamo, la Juventus non è nuova a trasformare fantasie di mercato con realtà. E’ proprio per questo che la società bianconera ha messo gli occhi su uno dei terzini più forti al mondo: Marcelo. Il brasiliano sembra essere in rotta con il Real Madrid e, dopo tanti anni e tanti trofei vinti, vorrebbe separarsi dai blancos al termine della stagione. Il laterale brasiliano ieri ha avuto un confronto di circa un’ora con José Angel Sanchez, braccio destro di Florentino Perez, per ribadire la sua insoddisfazione: nel 2019 è rimasto in panchina sei volte tra Liga e Champions League e il rapporto con Santiago Solariè ai minimi termini. Marcelo ha chiesto di valutare una cessione in estate, la Juventus rimane in agguato.

leggi anche —> Juventus, Zaniolo obiettivo di mercato

Juventus, Marcelo non è più un sogno

Tra le tante motivazioni che spingerebbero Marcelo ad accasarsi con i bianconeri ce n’è una in particolare: Cristiano Ronaldo. I due sono molto amici dai tempi di Madrid e Cristiano avrebbe chiesto al suo ex compagno di squadra di valutare l’ipotesi Juventus.

Il terzino brasiliano è stato inoltre protagonista di una “discussione social” con i tifosi dove ha accusato in modo velato il tecnico Solari per la gestione della rosa. Da quando è arrivato sulla panchina del Real Madrid, il tecnico argentino ha cominciato una opera di repulisti con l’obiettivo di far capire, anche ai calciatori più importanti, che nessuno ha il posto assicurato. La mano dura ha colpito la prima vittima già poche settimane dopo, quando Isco è stato spedito in tribuna all’Olimpico di Roma per, poi, scomparire gradualmente dai radar.

leggi anche —> Juventus, Dybala ritrovato