Real Madrid-Barcellona, le formazioni ufficiali del Clasico

Photo by Denis Doyle/Getty Images)

REAL MADRID BARCELLONA, terza sfida di 4 – Una quattro giorni infuocata in Spagna. Due Clasicos nel giro di 96 ore che decideranno una buona fetta dell’ultima parte di stagione di Real Madrid e Barcellona. Si giocherà stasera il terzo scontro stagionale tra Real Madrid e Barcellona: dopo il 5-1 dello scorso novembre abbiamo assistito, due settimane fa, all’1-1 del Camp Nou nell’andata delle semifinali di Coppa del Re. Il ritorno andrà in scena stasera, quando il Santiago Bernabeu aprirà il sipario sull’attesissimo match tra gli uomini di Solari e quelli di Valverde.

Siamo fermi, come detto, all’1-1 dell’andata; risultati che lascia aperto ogni discorso in vista della finale del prossimo maggio. Al Camo Nou andarono a segno Vaszquez e Malcom, scrivendo il secondo capitolo di una serie di 4 che si concluderà (almeno entro i confini nazionali) domenica prossima. Sì perché la giornata di Liga che ci attende vedrà in scena nuovamente il Clasico, e sarà quello che potrebbe chiudere definitivamente la Liga per i blancos o quello che riaprirà ogni discorso di vittoria finale.

Leggi anche: Real Madrid, Marcelo diretto alla Juve?

Real Madrid Barcellona, così in campo le squadre

Per ora rimaniamo però concentrati sul Clasico di stasera. Calcio d’inizio a Madrid alle ore 21:00; la gara sarà visibile su Dazn.

Le formazioni ufficiali

 
REAL MADRID: Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Reguilon; Modric, Casemiro, Kroos; Lucaz Vazquez, Benzema, Vinicius.

BARCELLONA: Ter Stegen ; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, Busquets, Rakitic; Dembelé, Suarez, Messi.

Arbitra Sanchez Martinez. Domani sera si gioca l’altra semifinale di ritorno tra Valencia e Betis (andata 2-2).