Wanda Nara: “Icardi ha scritto una lettera, sbaglia sempre? E sul rientro…”

Inter Icardi
MILAN, ITALY – FEBRUARY 17: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale and his wife Wanda Nara attend the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on February 17, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

WANDA NARA ICARDI – Le settimane tormentate per Wanda Nara e Mauro Icardi non smettono di cessare e, la moglie-procuratrice dell’attaccante argentino è tornata all’attacco in tv come ogni domenica sera. a Tiki Taka, parlando di Inter, smentisce presunte frizioni tra Ivan Perisic e Icardi: “Non è vero che Perisic è andato da Mauro a lamentarsi delle mie parole, non ha mai chiesto conto di ciò che ho detto”. E difende il marito per la lettera pubblicata su Instagram: “Alla fine è sempre colpa di Icardi, se non parla non va bene, se parla è un problema. Ha scritto una lettera, cos’altro doveva fare?”.

leggi anche —> Inter, Icardi prossimo alla cessione

Wanda Nara, Icardi vuole tornare in campo

La Nara ha poi spiegato il suo rapporto attuale con la società e ha fatto capire che ai neroazzurri non da fastidio la sua presenza alla Mediaset: “”Io da questo studio di Tiki Taka ho sempre parlato in maniera positiva nei confronti dell’Inter, come quando ho parlato di Lautaro Martinez. Non posso neanche dare dei suggerimenti positivi?” ha continuato l’argentina, svelando anche un retroscena su un colloquio con la società: “Ho detto che se la mia presenza qui a Tiki Taka dovesse rappresentare un problema farei un passo indietro, ma loro mi hanno risposto che non era un problema”.

Infine un commento su Icardi e una sua probabile presenza nel derby di Milano: “Prima non parlava e non andava bene, poi ha scritto una lettera e non va bene. Senza lui si diceva che la squadra si fosse compattata, ora che ha perso è di nuovo colpa sua?”. E ancora: “Non so se Mauro giocherà il derby. Se lo vorrei in campo? Certo che lo vorrei”.

leggi anche —> Allegri-Inter: le ultime