Maledizione Ramsey, sui social riparte il tormentone

Maledizione Ramsey
LONDON, ENGLAND – MARCH 02: Aaron Ramsey of Arsenal celebrates after scoring his team’s first goal during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Arsenal FC at Wembley Stadium on March 02, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

MALEDIZIONE RAMSEY – Il calciatore gallese dell’Arsenal Aaron Ramsey, futuro juventino,  segna e un personaggio famoso muore. Era successo già moltissime volte, ed è successo di nuovo col decesso di Keith Flint, lo storico frontman della band britannica The Prodigy, e di Luke Perry, noto per aver interpretato il ruolo di Dylan McKay, uno dei personaggi principali della serie televisiva ‘Beverly Hills 90210’ e Fred Andrews, il papà di Archie Andrews il protagonista della serie noir Riverdale.

-> Leggi anche: Ramsey Juventus UFFICIALE, il gallese a luglio in bianconero

Maledizione Ramsey, il gol al Tottenham

Anche in questo caso, come in precedenti occasioni, il tragico evento è stato preceduto da un gol del calciatore gallese in forza all’Arsenal, e che, come detto da luglio passerà alla Juventus. Nel Regno Unito c’è chi parla da tempo di “maledizione Ramsey”. In questo caso, la rete del gallese ha preceduto di due giorni la morte di Flint e Perry. Ramsey è infatti andato a segno nella partita tra Arsenal e Tottenham di sabato 2 marzo, siglando il momentaneo vantaggio dei Gunners, poi raggiunti dai cugini londinesi (la partita e’ terminata 1-1).

Maledizione Ramsey, la morte di Flint e Perry

Due giorni dopo, il 4 marzo, è morto il cantante dei The Prodigy e l’attore di Beverly Hills. Come detto, la “maledizione Ramsey” aveva colpito altre volte in passato: l’elenco di personaggi famosi deceduti dopo una rete del calciatore è infatti nutrito. Si va da Steve Jobs a Gheddafi, da Whitney Houston a Paul Walker, passando per Osama Bin Laden, Robin Williams, David Bowie e Alan Rickman. Sui social gli utenti si sono scatenati, dando al povero Ramsey dello “iettatore”. Chissà che ne pensano i tifosi della Juventus: il gallese infatti nella stagione 2019-2020 vestirà la maglia bianconera. La Juve lo ha già acquistato dall’Arsenal e il trasferimento verrà finalizzato in estate.