Real Madrid, Marcelo va via? La moglie durissima su Instagram

REAL MADRID MARCELO – La sconfitta con l’Ajax e la seguente eliminazione del Real Madrid dalla Champions League, ha creato ancor più dissapori all’interno dello spogliatoio e ha scatenato la voglia di addii all’interno della rosa. I tifosi chiedono la testa di Perez, Solari ha ormai il destino segnato e in molti a fine stagione faranno le valigie. Tra questi dovrebbe esserci anche Marcelo, messo sempre più ai margini dal tecnico dei Blancos e sempre più vicino alla Juventus. Paratici quindi può sognare di tesserare il terzino brasiliano pluricampione d’europa e ai margini con la società spagnola, che però vorrebbe monetizzarlo.

leggi anche —> Real Madrid, Solari non si dimette: la società comunicherà a breve l’esonero. Ecco chi sarà il sostituto 

Real Madrid, Marcelo via al termine della stagione

Ad allontanare il terzino brasiliano da Madrid ci pensa anche la moglie, Clarice Alves, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato un duro post indirizzato all’allenatore e al presidente, praticamente un messaggio di addio.

Ecco le parole comparse nel post su Instagram:

“Quando qualcuno ti tratta come se fossi solo una delle opzioni, aiutali togliendoti dall’equazione – ha scritto la donna – Qualche volta devi fregartene, non preoccuparti di quello che fai. Non aspettarti di vedere cambiamenti positivi se ti circondi di persone negative. Non dare a persone ‘part-time’ una posizione ‘full-time’ nella tua vita. Conosci il tuo valore, non accontentarti di meno di quello che meriti”.

leggi anche —> Juventus, Paratici è pronto al colpo Marcelo. Il terzino vuole ritornare in squadra con Cristiano Ronaldo