Infortunio Douglas Costa, aggiornamenti: ecco quando tornerà

Juventus-CagliariINFORTUNIO DOUGLAS COSTA- La Juventus e Massimiliano Allegri incrociano le dita in vista del ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid. Come annunciato in conferenza stampa da Massimiliano Allegri, il tecnico spera di recuperare Douglas Costa in occasione della super sfida contro l’Atletico Madrid. Un recupero che permetterebbe ai bianconeri di poter contare su un giocatore capace di attaccare gli spazi e creare superiorità numeri in maniera decisa e costante.

Tuttavia, come sottolineato da Allegri, il giocatore salterà anche la sfida di domani contro l’Udinese per cercare di tornare a piena disposizione in vista del match contro il Colchoneros. Il brasiliano dovrebbe stringere i denti e farcela, anche se ci sarà da valutare attentamente la situazione per non correre particolari rischi.

Leggi anche: Juventus-Udinese, Allegri in conferenza stampa: “Ronaldo va in panchina”

Infortuni Douglas Costa: il brasiliano punta dritto alla sfida di martedì

Come già detto, il giocatore starebbe lavorando in maniera intensa per cercare di tornare a piena disposizione di Allegri in vista della delicatissima sfida contro l’Atletico Madrid.

Perchè Douglas Costa potrebbe essere fondamentale? Semplice e scontato il motivo: il brasiliano, grazie alla sua velocità e imprevedibilità, potrebbe mettere in grande difficoltà la difesa spagnola. Allegri e i tifosi della Juventus incrociano le dita, Douglas Costa potrebbe rappresentare una pedina fondamentale anche a gara in corso.