Juventus, Icardi in bianconero? Fuori lo Stadium spuntano le prime maglie

Juventus Icardi
MILAN, ITALY - JANUARY 31: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale looks on during the Coppa Italia match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on January 31, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

JUVENTUS ICARDI – Sono solo suggestioni di mercato? Fatto sta che il “caso Icardi” in casa Inter ha fatto infiammare i rumors di calciomercato che vedrebbero l’attaccante argentino, con la maglia numero 9, in bianconero. A Torino si portano avanti ed ecco che all’esterno dello Stadium spuntano già le prime magliette bianconere con il numero 9 e il nome dell’attaccante argentino stampato sulle spalle. Una provocazione che anticipa una possibile trattativa di mercato e che fa intendere quanto l’approdo alla Juve dell’ex capitano dell’Inter trovi il gradimento del tifo bianconero. Le maglie della Juventus con il nome di Icardi faranno infuriare i tifosi dell’Inter?

leggi anche —> Si attende la conferenza stampa di Spalletti

Juventus, Icardi il sogno di Paratici

In casa Juve però, il tifo non se la sta passando molto bene. Infatti, i tifosi della Vecchia Signora vivono una profonda spaccatura interna. Ieri sera in occasione della partita contro l’Udinese quando allo Stadium è andato in scena un pesante botta e risposta tra le due curve juventine. Da una parte la Sud, il cuore del tifo ultras, che è ancora in sciopero soprattutto per l’aumento dei prezzi ed è rimasta in silenzio fino al minuto 39 (minuto simbolico in ricordo delle vittime dell’Heysel), dall’altra la Nord che nel momento in cui i dirimpettai hanno iniziato a cantare ha intonato come pronta risposta il coro “Scemi, scemi”, accompagnato oltretutto dai fischi di sostegno del resto dello stadio. A quel punto la contro-replica della Sud con il perentorio “La Juve siamo noi” e “siete un pubblico di m…”.

leggi anche —> Inter, Icardi ancora assente con la Spal?