Sassuolo-Napoli, le formazioni ufficiali e ultime dal campo

Sassuolo Napoli probabili formazioni
NAPLES, ITALY – JANUARY 13: Allan of SSC Napoli vies Stefano Sensi of US Sassuolo during the Coppa Italia match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on January 13, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

SASSUOLO NAPOLI, formazioni ufficiali – Stranissimo il limbo di classifica in cui il Napoli è incappato in questa stagione, in particolare modo dopo la sconfitta contro la Juventus di domenica scorsa. Se gli azzurri avevano infatti la possibilità di portarsi a -10 dai bianconeri, provando a dare qualche parvenza di incertezza al campionato, con il -19 in cui sono scivolati ora gli uomini di Ancelotti hanno perso di vista il primo posto, ma il loro vantaggio sul quinto posto permette comunque di vivere l’ultima parte di campionato piuttosto tranquillamente.

In patria il Napoli sembra non avere più particolari obiettivi: a 12 giornate dalla fine i partenopei hanno blindato la seconda posizione anche se il Milan, con la vittoria di ieri a Verona, si è portato a 5 punti di distanza. Per questo la squadra di Ancelotti deve vincere oggi a Modena per ricacciare i rossoneri a 8 punti, approfittando poi del derby di settimana prossima per guadagnare ulteriori punti sulle milanesi.

Leggi anche: Napoli, quarti ipotecati in Europa League

Obiettivo oggi al Mapei sarà quello di non fare passi falsi contro una squadra, il Sassuolo, che dopo un avvio di stagione positivo è un po’ naufragata a metà classifica.

Sassuolo Napoli, le formazioni ufficiali

Alle ore 18:00 kick off della gara.
A pochi minuti dal calcio d’inizio ecco le formazioni ufficiali della partita:

Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Demiral, Ferrari, Peluso; Lirola, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Djuricic, Boga.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, Verdi; Insigne, Mertens