Bergomi: “La Juventus è la più forte di tutte. Icardi? Non è un fuoriclasse”

Juventus-Manchester United
foto Maurizio Pigliapoco (Twitter @poetaestinto)

Intervistato dai colleghi di Sportnews.eu, Beppe Bergomi, ex calciatore dell’Inter e opinionista tv, ha parlato di Inter, Juve e del campionato in corso.

L’ex calciatore ha parlato della partita che i neroazzurri questa sera dovranno affrontare contro il Tottenham di Pochettino: “E’ lo stesso Tottenham che a San Siro ha dominato per 85 minuti, salvo poi farsi rimontare nei restanti 5 per merito dell’Inter. Proprio quel finale di gara ha ribaltato la stagione dei nerazzurri. La squadra di Pochettino sta in salute, forse ha qualche problema dietro”.

leggi anche —> Infortunio Brozovic: niente lesioni. Il comunicato dell’Inter

Bergomi: “L’anti-Juve non esiste, questa squadra al momento è imbattibile e non ha rivali”

Bergomi ha poi proseguito parlando del campionato, della lotta a tre tra Juventus, Napoli e Inter. Una lotta che, secondo l’ex terzino neroazzurro, non esiste: “L’anti Juve non esiste. Dopo i bianconeri credo che Inter e Napoli siano allo stesso livello, un gradino sopra a Roma, Lazio e Milan. Icardi? I fuoriclasse per me sono due, Ronaldo e Messi. Gli altri possono essere campioni o ottimi giocatori. Icardi può arrivare a livello di Keane, Griezmann”.

Rivelazioni scottanti quelle su Icardi, anche per il momento che sta vivendo l’attaccante argentino, spesso attaccato dai social media e anche dalle ex bandiere neroazzurre.

leggi anche —> Milan-Inter, San Siro tutto esaurito per la sfida dell’anno