Milan, Calhanoglu: “Durissima contro l’Inter. Dovremo dare il 150%”

Intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, ha parlato del derby Milan-Inter in programma domenica sera e valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie A: “Questo Milan è in forma, arriviamo al derby al meglio, ci sentiamo bene, ci sentiamo forti. Mi piacerebbe fare l’assist per il gol vittoria di Piatek.

LEGGI ANCHE: Milan, il rinnovo di Donnarumma è vicino: tutti i dettagli

Milan, Calhanoglu: “Non mi sento sotto pressione se non segno”

Il giocatore rossonero ha quindi proseguito sul solo gol in campionato: “Non mi sento sotto pressione se non segno. L’importante è lavorare per la squadra e non essere egoisti, io faccio 12-13 chilometri a partita e lavoro per il gruppo. Ritengo positive le mie prestazioni. Mi sento bene”. Sulle punizioni su cui è famoso: “Io continuo a pensare di essere uno dei migliori sotto questo aspetto. Ripeto, non mi sento sotto pressione”.

LEGGI ANCHE: Milan-Inter streaming live, ecco dove e come vedere il match

Milan, Calhanoglu: “Il Napoli faccia bene a non perdere altri punti”

Sull’Inter che sta vivendo un momento particolarmente difficile: “Abbiamo grande rispetto per loro, sappiamo che sarà durissima, dovremo dare il 150%. Ai nerazzurri toglierei Politano, Icardi? Non sono faccende che ci riguardano, ma per loro è importante”. Elogi dunque su Bakayoko: “Prima cascate di fischi, ora è un Re. Se lo merita perché lavora sempre molto duramente”.

Calhanoglu ha infine detto la sua lanciando la sfida anche al Napoli: “Al derby davanti all’Inter? Nella testa c’è sempre stata l’idea di avvicinarci. E il Napoli deve fare attenzione a non perdere altri punti. Siamo in piena corsa Champions e non siamo lontani da serate come quella della Juve dell’altra sera”. Infine sul suo futuro: “So dell’interesse di qualche altro club, ma sono felice qui e del mio lavoro qui. Spero di restare a lungo al Milan, però è una decisione che spetta al club”.