Barcellona, Filipe Luis sulla lista del mercato blaugrana: le ultime

BARCELLONA FILIPE LUIS – Il Barcellona rimane sempre sul pezzo per quanto riguarda il mercato. I blaugrana, sono sempre alla ricerca di giocatori che possono andare a rinforzare la rosa. Ultimo nome fatto: Felipe Luis. Il terzino brasiliano, tornato all’Atletico Madrid dopo una breve esperienza al Chelsea, al termine della stagione, con molta probabilità, lascerà la maglia della squadra di Madrid e il proprio agente è alla ricerca di un nuovo progetto da sposare. Luis verrebbe preso come alternativa all’onnipresente Jordi Alba e il club blaugrana è pronto a formulare la propria offerta per convincere l’Atletico allenato da Simeone. Super offerta? Servirà solo quella per convincere i Colchoneros.

leggi anche —> Barcellona, le parole del presidente Bartomeu su Neymar

Barcellona, Filipe Luis nei sogni di Valverde

Il Barcellona pensa dunque ad individuare un’alternativa a Jordi Alba, avviato comunque sulla via del rinnovo. Il nome fatto dal “Mundo Deportivo” è quello del brasiliano Filipe Luis, attualmente in forza all’Atletico Madrid, ma con un passato al Chelsea. Il giocatore è in scadenza di contratto con il club “Colchonero” e a giugno sembra destinato a lasciare il Wanda Metropolitano: sarebbe un grando colpo per chi dovesse ingaggiarlo ed è per questo che si è fatto avanti il Barcellona, sempre a caccia di giocatori di qualità.

Fantamercato? No, una semplice idea di mercato, e quando si parla di Barcellona niente è mai da sottovalutare. Adesso però i Colchoneros sono impegnati in Europa nella sfida contro la Juve e nella lotta al campionato proprio contro il Barcellona di Valverde poi, forse, se ne potrà parlare al termine della stagione.