Inter, Marotta vuole la pace con Icardi: “Può dare ancora tanto”

Juventus Icardi
MILAN, ITALY – JANUARY 31: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale looks on during the Coppa Italia match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on January 31, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

INTER MAROTTA – Ormai il caso Icardi va avanti da quasi due mesi e, i tifosi neroazzurri, adesso vogliono chiarezza. L’ad dell’Inter ha commentato la vicenda, spiegando il motivo della decisione presa dalla società di togliere la fascia al numero 9: “Con Mauro ci siamo comportati come avrebbe fatto un capofamiglia – ha commentato lunedì sera l’a.d. nerazzurro Beppe Marotta -. Ora spero che la situazione con lui si possa sistemare al più presto”. Parole di riappacificamento dunque tra il club e il giocatore che, a detta dell’agente, sta risolvendo un’problema al ginocchio per tornare al meglio della condizione. I tifosi dell’Inter attendono novità e, soprattutto, un suo ritorno in campo.

leggi anche —> Inter-Juve: scambio Icardi-Dybala?

Inter, Marotta fa prove di pace

Marotta, intervenuto al telefono da Milano durante la consegna del Premio Maestrelli a Montecatini, ha parlato del successo per 3-2 contro i rossoneri: “Ho vissuto il mio primo derby della Madonnina, è stata una grande emozione e una grande felicità al fischio finale anche perché venivamo da un momento negativo. Consolidare questo risultato con una bella prestazione ci dà fiducia per il futuro”.

Poi l’inevitabile commento su Icardi: “E’ un bravo ragazzo che ha fatto tanto e potrà ancora dare tanto all’Inter” dice Marotta, prima di ribadire che spera di “ricomporre quanto prima la situazione creatasi. Purtroppo è alle prese con questo problema al ginocchio e mi auguro che quando finirà la terapia riabilitativa possa tornare in gruppo. Questo è il mio auspicio”.

leggi anche —> Le parole di Wanda Nara, la pace è vicina?