Real Madrid-Pjanic: Zidane vuole il bosniaco, pronta l’offerta?

Juventus, PjanicREAL MADRID PJANIC, i blancos sul giocatore bianconero – E’ tempo di rivoluzione in casa Real Madrid dopo il ritorno in panchina di Zinedine Zidane. Il tecnico francese, che ha accettato di diventare per la seconda volta allenatore blanco a precise condizioni, avrebbe già fatto una prima lista della spesa per la prossima sessione di mercato.

In Spagna si parla di una promessa di Florentino Perez, per convincere Zizou a tornare, di una spesa di quasi 500 milioni in estate per rafforzare la squadra. L’investimento maggiore sarà in attacco, con Hazard primo nome per ereditare la successione di Cristiano Ronaldo. Prevista una mini rivoluzione anche a centrocampo, con Modric che nonostante il rinnovo potrebbe salutare. Il primo giocatore che Zidane ha in mente per la regia è quello di Miralem Pjanic: il bosniaco da 3 stagioni veste la maglia della Juventus e a fronte di una bella offerta potrebbe partire.

Leggi anche: Juve, accuse dall’ex Ajax: “Nel 1996 squadra di dopati”

Real Madrid Pjanic, situazione

La Juventus considera sì importante il giocatore ex Roma (considerando anche l’età non avanzata) ma di fronte a tanti soldi provenienti da Madrid potrebbe rivedere le sue strategie. Già l’anno scorso i bianconeri non liberarono il giocatore, seguito da Guardiola, ma nel caso in cui in estate si deciderà di rifare parte della squadra allora Pjanic, per un’offerta superiore ai 60 milioni, potrebbe lasciare Torino. In Spagna dopo tutto sono sicuri: Zidane ha fatto il nome del centrocampista bosniaco per la mediana blanca. Ora, come spesso accade in questi casi, la differenza la farà solamente l’offerta economica che il Real è in grado di proporre. Alla Juventus e al giocatore stesso.