Inter, Icardi termina le cure: da domani sarà a disposizione di Spalletti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

INTER ICARDI – E’ finalmente finita la telenovela Inter-Icardi? Arrivano le prime buone notizie per i tifosi dell’Inter che presto potranno rivedere in campo il proprio numero 9. Mauro Icardi ha terminato le cure al ginocchio sinistro infortunato da tempo e da domani sarà di nuovo in gruppo a disposizione di mister Luciano Spalletti. L’attaccante argentino dell’Inter era fuori dal 13 febbraio, quando gli venne tolta la fascia da capitano poco prima della trasferta di Europa League contro il Rapid Vienna. Poi un lungo tira e molla e tanta incertezza sul suo futuro. Al momento però, ci sarà un sospiro di sollievo per i tifosi interisti.

leggi anche —> Inter, Marotta tende la mano al numero 9 e cerca di risanare i rapporti

Inter, Icardi ritorna in campo

Le polemiche Wanda-società-Icardi sembrano ormai finite e sono rinviate a fine stagione quando si dovrà decidere del futuro del giocatore. A questo punto la sosta del campionato servirà a Icardi per recuperare una buona condizione fisica e rientrare al più presto in campo, magari già domenica 31 marzo nella delicatissima sfida contro la Lazio.
Difficilmente sarà subito titolare, ma di sicuro si presenterà pronto a cancellare l’ultimo periodo difficile con il primo gol importante. Intanto, le polemiche sono state messe da parte, come pure la richiesta di tornare a indossare la fascia. Quanto al rinnovo del contratto, se ne parlerà più avanti con calma. , Ma, intanto, il primo passo verso la riconciliazione è stato fatto.

leggi anche —> Inter, Zapata possibile colpo per il futuro: Marotta sonda il terreno