Rinnovo Icardi: ecco il nuovo scenario, le ultimissime

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

RINNOVO ICARDI- Dopo il ritorno a sorpresa di Mauro Icardi in gruppo, restano da valutare i nuovi sviluppi sul possibile e potenziale rinnovo contrattuale dell’attaccante argentino in maglia nerazzurra. Ora come ora, la sensazione è che le pratiche del prolungamento contrattuale verranno messe da parte, almeno fino al termine della stagione. Icardi potrà tornare ad allenarsi regolarmente e sarà a disposizione di Spalletti già dalla prossima sfida di campionato.

Quale sarà il suo futuro? Chiaro che, nonostante questo momento di tregua totale, bisognerà capire quali saranno le mosse sull’asse Inter-Wanda Nara. La moglie e procuratrice del giocatore vorrebbe puntare ad un aumento del contratto, ma è chiaro che, in questa fase della stagione, sia stato preferito il bene dell’Inter. Le due parti, dopo la momentanea tregua, potrebbero ritrovarsi,per discutere i prossimi dettagli, solamente a fine stagione.

Leggi anche: Inter-Lautaro: il Toro senza Icardi ha triplicato il suo valore

Rinnovo Icardi: la Juve osserva interessata e quello scambio con Dybala…

Attualmente Icardi resta e resterà un giocatore dell’Inter a tutti gli effetti. Il diretto interessato non ha puntualizzato sulla revoca della fascia da capitano ed è pronto a riconquistare un posto da titolare e la fiducia di tutto l’ambiente nerazzurro. La Juventus, dal canto suo, osserva interessata. Paratici, come detto e sottolineato in più di una circostanza, ha ammesso il suo debole per l’attaccante argentino.

Come riportato nelle ultime ore, occhio anche al potenziale scambio alla pari tra Icardi e Dybala.