Mercato Juventus, Paratici ha scelto il primo obiettivo: affare da 70 milioni

MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista della prossima sessione di mercato estivo. Paratici studia le mosse e punta forte ad un unico reale obiettivo: De Ligt. Di fatto, il centrale difensivo in forza all’Ajax, ora come ora, rappresenta il primo obiettivo del prossimo mercato bianconero. Grinta e cattiveria agonistica abbinati a classe e grandi margini di miglioramento. De Ligt, valutato circa 70 milioni dall’Ajax, andrebbe a rinforzare la difesa bianconera. Quale sarà il piano di Paratici?

Come prima cosa il direttore sportivo bianconero proverà a giocare al ribasso sulle pretese dell’Ajax. Nelle ultime ore starebbe trapelando anche la possibilità di un inserimento di Kean nella trattativa. La Juventus si prepara a studiare il colpo ad effetto in vista della prossima estate.

Leggi anche: Squalifica Ronaldo: UFFICIALE oggi la sentenza della Uefa

Mercato Juventus: non solo De Ligt, spunta anche Ndombele

Come riportato nelle ultime ore, la Juventus proverà l’affondo reale e concreto su De Ligt. Occhio anche al possibile affondo su Ndombele.

Il centrocampista del Lione piace parecchio alla dirigenza bianconera: grande prestanza fisica, talento allo stato puro e grande duttilità tattica. Di fatto, il centrocampista francese, potrebbe ricoprire alla perfezione sia il ruolo di mezz’ala destra, sia quello di mezz’ala sinistra, ma anche quello di play maker all’occorrenza.

Gestione cookie