Douglas Costa-Inter, affondo Marotta: ecco perchè si può davvero

Juventus-CagliariDOUGLAS COSTA INTER- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, l’Inter starebbe valutando seriamente la possibilità di mettere le mani su Douglas Costa, attaccante della Juventus e potenziale sacrificato bianconero in vista della prossima estate. Paratici potrebbe decidere di aprire alla cessione del brasiliano in caso di assalto reale e concreto a Chiesa. 70 milioni la valutazione fatta dalla Fiorentina per il suo attaccante, Paratici starebbe puntando ad ottenere almeno 45-50 milioni dalla cessione di Douglas Costa.

L’esterno brasiliano piace parecchio al PSG, ma anche all’Inter. Marotta potrebbe tentare l’affondo qualora Perisic dovesse decidere di lasciare il club a fine stagione. Perchè l’affare potrebbe concretizzarsi seriamente? L’Inter potrebbe decidere di investire sul brasiliano la cifra richiesta da Paratici. Un affondo che potrebbe maturare in vista della prossima sessione di mercato estiva.

Leggi anche: Inter, Zapata sondato da Marotta: possibile colpo per giugno

Douglas Costa Inter, mercato nerazzurro in totale evoluzione

Chiaramente, prima di valutare il possibile affondo su Douglas Costa, l’Inter valuterà il possibile nuovo allenatore, ma anche il futuro di alcuni giocatori. Perisic potrebbe essere l’indiziato numero uno a lasciare il club nerazzurro. Il Manchester United starebbe tentando l’esterno croato, ma tutto verrà posticipato in vista della prossima sessione di mercato.

Marotta punta forte su Douglas Costa, un affare che potrebbe concretizzarsi in maniera netta e decisa già dall’imminente estate.