Infortunio Ronaldo: ecco il responso del primo bollettino medico

valore Ronaldo

INFORTUNIO RONALDO – E’ arrivato il primo responso dei medici riguardo l’infortunio subito da Cristiano Ronaldo nei primi minuti di Portogallo-Serbia. Al portoghese è andata meglio di quanto si pensasse e, ancora una volta si è dimostrato bionico.

Lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra“. Questo il responso dei medici riguardo le condizioni dell’attaccante numero 7 della Juventus. La Juventus, sul proprio sito ufficiale, ha poi continuato parlando dell’infortunio: “Le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell’attività agonistica”. Ronaldo, si dovrà dunque fermare un paio di settimane prima di riprendere gli allenamenti.

leggi anche —> Cristiano Ronaldo è sicuro: ecco le sue parole dopo l’infortunio

Infortunio Ronaldo, il portoghese sorride su Instagram

Nell’aggiornamento diffuso dalla Juve su di Ronaldo non si fa riferimento specifico ai tempi di recupero, ma l’impressione è che ci sia un certo ottimismo attorno alla situazione e alla possibilità di riavere a disposizione il fenomeno portoghese a breve. I primi approfondimenti medici parlano di una “lesione di apparente modesta entità. Il che, tradotto, potrebbe coincidere con la previsione di due settimane di stop fatta direttamente da CR7 subito dopo la partita contro la Serbia. Del resto anche dal profilo Instagram del campione arrivano segnali distensivi e incoraggianti. Nell’ultima storia pubblicata da CR7, infatti, la stella della Juve appare sorridente a Lisbona seduto a un tavolo in compagnia di Georgina.

leggi anche —> Ronaldo infortunato: ecco il racconto dell’infortunio. Il portoghese è costretto ad uscire dal campo dopo soli 30 minuti di gioco.