Chievo-Cagliari: Pellissier in panchina, ballottaggio Cacciatore-Srna

CAGLIARI, ITALY - MARCH 15: Simone Padoin and Fabio Pisacane of Cagliari celebrate victory at the end of during the Serie A match between Cagliari and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on March 15, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
CAGLIARI, ITALY – MARCH 15: Simone Padoin and Fabio Pisacane of Cagliari celebrate victory at the end of during the Serie A match between Cagliari and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on March 15, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

CHIEVO CAGLIARI- Mancano circa due giorni al calcio d’inizio della sfida di campionato tra Chievo e Cagliari, match che darà il via alla 29^ giornata di Serie A. Padroni di casa ormai con un piede e mezzo in Serie B, ma pronti a vender cara la pelle e tentare di rianimare le sorti di questa stagione decisamente disastrosa. Padroni di casa in campo con il 4-4-2. In attacco Stepinski sarà preferito ancora una volta a Pellissier, il quale si accomoderà in panchina dopo il lungo infortunio. In difesa agirà la coppia centrale composta da Andreolli e Barba.

Poche novità per la formazione ospite. Il Cagliari scenderà in campo con il solito 4-3-1-2. Maran, come noto, dovrà fare a meno di Pavoletti, il quale sarà assente per squalifica e tornerà a disposizione in vista del match di campionato contro la Juventus, in programma martedì 2 aprile. Al posto del numero 30 rossoblù dovrebbe agire Thereau. Ballottaggio in difesa per quel che riguarda il ruolo di terzino destro: Cacciatore sembrerebbe esser in vantaggio su Srna.

Leggi anche:ESCLUSIVA – Ventura: “Tifo Mancini, voglio tornare ad allenare”

Chievo Cagliari probabili formazioni

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussé, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Meggiorini

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Barella, Cigarini, Ionita; Birsa; Joao Pedro, Thereau