Ndombele-Juventus, Paratici ha deciso: pronto l’assalto, i dettagli

paratici
(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
paratici
(Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

NDOMBELE JUVENTUS- La Juventus si prepara a mettere le mani su Ndombele, centrocampista francese attualmente in forza al Lione. Un giocatore totale, capace di interpretare al meglio sia il ruolo di mezz’ala, sia quello di play maker, all’occorrenza. Un mediano ideale sia per il 4-3-3, sia per il 4-4-2. 70 milioni la valutazione fatta dal club francese, Paratici vorrebbe giocare al ribasso e tentare di strappare il sì del club ad una cifra decisamente inferiore.

Ndombele potrebbe rappresentare la reale alternativa a Pjanic, il quale potrebbe lasciare la Juventus in caso di folle offerta da parte del Real Madrid. Come anticipato nella giornata di ieri, il club spagnolo avrebbe già avanzato un primo approccio con l’agente del giocatore. La trattativa potrebbe decollare in vista della prossima estate.

Leggi anche: Pjanic-Real Madrid, pazza idea di scambio con la Juve: i dettagli

Ndombele Juventus, nuovo centrocampo muscolare: le novità

Come detto, la Juventus potrebbe decidere di impostare il nuovo centrocampo del futuro con una nuova idea tattica decisamente differente. Possibile 4-4-2 o 4-2-3-1, con un centrocampo più muscolare e meno tecnico, ma con il resto della fantasia distribuito in fase offensiva.

Come detto, i bianconeri proveranno a giocare al ribasso, ma sul giocatore resta forte anche l’interesse del Manchester City, società che potrebbe decidere di accontentare la richiesta da 70 milioni di euro da parte de Lione.