Pagelle Frosinone-Spal 0-1: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO

Pagelle Frosinone Spal
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

PAGELLE FROSINONE SPAL 0-1 – Vittoria di fondamentale importanza per la SPAL che a Frosinone ottiene la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo quella contro la Roma, prima della sosta.
Gli uomini di Semplici ottengono tre punti d’oro in casa del Frosinone, tre punti che valgono doppio considerando soprattutto che si trattava di uno scontro diretto e che i ciociari con un successo sarebbero tornati in piena corsa per salvarsi.

Gli emiliani invece passano grazie ad un gol di Vicari arrivato poco prima del quarto d’ora. Il Frosinone non riesce a rimettere la gara sui binari giusti e alla fine è costretto ad un ko che potrebbe tradursi nella fine delle speranze salvezza di Baroni e i suoi ragazzi.

A 9 giornate dalla fine la SPAL sale a quota 29 in classifica, a +5 sul Bologna impegnato nel pomeriggio di oggi nel derby contro il Sassuolo. I laziali rimangono a quota 17, a -8 dall’Empoli quartultimo.

Pagelle Frosinone Spal

FROSINONE (3-5-2): Sportiello 6, Brighenti 5.5, Salamon 6, Ariaudo 5.5 (78′ Dionisi 5.5), Ghiglione 5.5 (58′ Ciano 6), Viviani 6 (29′ Sammarco 6), Valzania 6, Beghetto 5.5, Ciofani 5.5, Pinamonti 5,5.

SPAL (4-4-2): Viviano 6; Fares 6.5, Cionek 6, Vicari 7, Bonifazi 6; Lazzari 6, Murgia 6 (56′ Murgia 6), Missiroli 6, Kurtic 6 (71′ Valoti 6); Antenucci 5.5, Petagna 6 (86′ Felipe sv).

-> LEGGI ANCHE: Arbitri Serie A, i fischietti della 29esima giornata: Mazzoleni per Inter-Lazio

Il tabellino

Gol: Vicari (13′)
Ammoniti: Valzania, Cionek, Kurtic, Valoti, Salamon, Dionisi
Espulsi: –

Gli highlights

Redazione Serie A News