Barcellona De Ligt, Juventus beffata: il difensore andrà in Spagna

De Ligt Barcellona
(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

BARCELLONA DE LIGT, JUVENTUS superata dai blaugrana- La corsa al giovane difensore dell’Ajax De Ligt sembra essere giunta al termine e, a quanto pare, è il Barcellona la prima squadra ad aver raggiunto il traguardo. Tradotto: i blaugrana starebbero chiudendo per l’acquisto del 19enne capitano dei Lancieri. A darne notizia è il quotidiano spagnolo Sport, particolarmente vicino alle faccende di casa Barcellona, che spiega come il club catalano abbia affondato il colpo decisivo per il giocatore lungamente inseguito anche dalla Juventus.

Dopo l’acquisto di De Jong, l’altro gioiello dei Lancieri, per oltre 70 milioni di euro; il Barcellona è pronto a ricoprire nuovamente di soldi il club olandese. De Ligt, titolare anche nella nazionale olandese, è valutato non meno di 60/70 milioni e i blaugrana sembrano disposti a soddisfare le richieste dell’Ajax. Dalla Spagna danno l’affare per ben indirizzato e, a questo punto, solo un rilancio bianconero potrebbe nuovamente mischiare le carte in tavola.

Leggi anche: Juventus-Ajax, quanto vale il passaggio del turno

Barcellona De Ligt, Juventus che fai?

Un rilancio che dovrà essere particolarmente convincente per far saltare il banco. I bianconeri si incontreranno con gli olandesi in occasione del doppio confronto di Champions e proveranno a sondare il terreno per il giovane difensore oranje. Dalla Spagna però si dicono sicuri del trasferimento di De Ligt al Camp Nou: fiducia totale da parte dei blaugrana, scrive Sport, solo un nuovo rilancio della Juve può cambiare le carte in tavola e far sfumare un’operazione ormai indirizzata.

La palla ora passa a Paratici, ma potrebbe essere ormai troppo tardi per reindirizzare un affare che pare ormai sfumato.