Infortunio Spinazzola, problema al ginocchio per l’esterno: salta l’Ajax

Infortunio Spinazzola
TURIN, ITALY – MARCH 30: Salih Ucan (L) of Empoli and Leonardo Spinazzola of Juventus compete for the ball during the Serie A match between Juventus and Empoli at Allianz Stadium on March 30, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

INFORTUNIO SPINAZZOLA – C’è chi migliora, come Douglas Costa, che “dovrebbe essere disponibile per l’Ajax”, e Sami Khedira, probabilmente al rientro sabato prossimo con il Milan, per non tacere di Cuadrado, pronto tra 7-10 giorni, ma alla Juve l’emergenza infortuni prosegue.

-> LEGGI ANCHE: Cagliari-Juventus, Allegri in conferenza stampa: “Ronaldo può recuperare per l’Ajax”

Infortunio Spinazzola, i tempi di recupero

La situazione più complicate per gli impegni ravvicinati, e decisivi per la stagione, dei bianconeri sembra quella di Leonardo Spinazzola. Il difensore azzurro ha accusato un problema al ginocchio, non quello operato, e dovrà stare fermo per circa 10-15 giorni. Dunque, difficilmente, sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la gara di andata ad Amsterdam contro l’Ajax, valida per i quarti di finale della Champions League 2018-2019.

Le parole di Allegri

“Spinazzola è indisponibile – spiega Allegri in conferenza stampa – per almeno 10 giorni, se tutto va bene”. A Spinazzola come anticipato nel LIVE della conferenza stampa da Allegri si aggiungo Mattia Perin, sofferente per una botta a una spalla. In dubbio anche Dybala che sarà valutato in giornate e Mario Mandzukic che è vittima di un fastidioso virus influenzale. Da segnalare infine che il fischietto designato per Cagliari-Juventus è  Giacomelli, che sarà coadiuvato da Caliari e Imperiale. Il quarto ufficiale sarà Marinelli, mentre gli adetti al VAR saranno La Penna, e Marrazzo quest’ultimo si occuperà dell’AVAR.

 

Giovanni Cardarello