Torino-Sampdoria, le probabili formazioni: Quagliarella e Defrel in campo

Giampaolo Sampdoria Milan
(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

TORINO-SAMPDORIA, PROBABILI FORMAZIONI – All’Olimpico Grande Torino, nel turno infrasettimanale, arriva la Sampdoria. Mercoledì alle 21 i giallorossi sfideranno i viola in una partita valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A. Dopo la sconfitta contro il Bologna e il pareggio contro in casa della Fiorentina, il Torino vuole tornare ad assaporare il gusto della vittoria tra le mura amiche. Così la penserà anche la Sampdoria, reduce però da due vittorie consecutive in casa del Sassuolo e di quella di pochi giorni fa al Marassi contro il Milan.

LEGGI ANCHE: Torino-Sampdoria streaming live, ecco dove e come vedere il match

Torino Sampdoria, le statistiche

Secondo quanto riportato da Opta, il Torino ha ottenuto quattro risultati utili consecutivi in altrettante gare di Serie A contro la Sampdoria vincendone una e pareggiandone tre. I granata, vincitori nel match di andata, non vincono tutte e due le partite di campionato contro i blucerchiati in una sola stagione dal 1976/77. La Sampdoria, reduce da due successi esterni consecutivi, non ne ottiene tre fuori casa di fila in Serie A dal marzo 2008, mentre il Torino è la squadra che ha segnato maggiormente da fuori area (13 reti, così come il Napoli) in questo campionato.

LEGGI ANCHE: Pagelle Torino-Sampdoria: voti, tabellino e highlights del match

Torino Sampdoria probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Millico (30 giorni). Squalificati: Aina (2)

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Colley, Andersen, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel. Allenatore: Giampaolo. Indisponibili: Caprari (50 giorni), Barreto (5 giorni), Ekdal (5 giorni). Squalificati: –