Allan-PSG, non è finita: il Napoli trema, arriva la folle offerta francese

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

ALLAN PSG- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de “Il Mattino”, il PSG sarebbe pronto a tornare all’assalto per Allan. Il Napoli trema, ma la sensazione è che il club francese sia pronto a mettere sul piatto della bilancia una maxi offerta, sia per il cartellino del giocatore, sia al diretto interessato. Nella scorsa sessione di mercato, si era parlato di una valutazione da circa 70-80 milioni di euro, cifra che il Napoli potrebbe incassare per poi rinvestire sul mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni, il PSG sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta shock da 8 milioni di euro a stagione per il centrocampista brasiliano. Una super offerta alla quale difficilmente potrebbero rinunciare entrambe le parti.

Leggi anche: Napoli-Genoa streaming live, ecco dove e come vedere il match

Allan PSG, cambia il centrocampo partenopeo

Con l’ipotetico addio di Allan, il centrocampo partenopeo potrebbe improvvisamente cambiare faccia. Fabian Ruiz sembrerebbe aver conquistato la fiducia di tutto l’ambiente, ma soprattutto quella del proprio allenatore. La sensazione è che il Napoli voglia puntare forte su di lui costruendo un centrocampo meno muscolare e più qualitativo. Chiaramente servirà anche un giocatore capace di spezzare il gioco e reimpostare l’azione, ecco perchè il Napoli interverrà sul mercato.

Futuro da valutare, il Napoli resta alla finestra.