Juventus-Milan, formazioni ufficiali e ultime da Torino

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

JUVENTUS MILAN, tra poco in campo – E’ sicuramente il big match della 31esima giornata di campionato. E’ la partita che potrebbe consegnare lo scudetto alla Juventus, in caso di vittoria bianconera e seguente sconfitta del Napoli domani contro il Genoa. E’ la partita che anticipa l’andata dei quarti di finale di Champions League ad Amsterdam e che non può essere toppata per arrivare al meglio alla sfida contro l’Ajax.
Per la Juventus è dunque una gara importante, ma forse lo è ancor di più per un Milan reduce da un punto nelle ultime tre partite.

I rossoneri sono in piena crisi, aperta nel derby e ancora in corso dopo il deludente 1-1 di San Siro contro l’Udinese. Nel mezzo anche il ko di Marassi contro la Sampdoria: risultati che hanno portato gli uomini di Gattuso a rischiare anche il quarto posto in classifica. Atalanta e Lazio incombono, la Roma seppur in un momentaccio non è lontana e dunque quelli dell’Allianz Stadium sono punti fondamentali da non lasciare per strada.

Leggi anche: Juve, Mandzukic rinnova

Juventus Milan, formazioni ufficiali

Gattuso cercherà l’impresa di fermare la Juve nel proprio stadio. A Torino, da quando i bianconeri giocano nel nuovo impianto, i rossoneri assieme alla Roma hanno raccolto solo sconfitte in campionato ma oggi sperano di trovare dall’altra parte una squadra distratta dagli incombenti impegni europei. Dovrà fare a meno di Paquetà e Donnarumma Gattuso, mentre Allegri può contare sui rientri di Dybala e Mandzukic oltre a un Kean in gran spolvero che però dovrebbe accomodarsi in panchina.

Rese note poco fa, ecco le formazioni ufficiali del match:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Spinazzola, Bernardeschi, Emre Can, Bentancur, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. Allenatore: Gattuso