Parma-Torino, probabili formazioni: Mazzarri perde Ola Aina e Lukic

Parma Torino probabili formazioni
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

PARMA TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Una sfida dalle mille emozioni quella che si giocherà al Tardini di Parma. Contro ci saranno le formazioni di D’Aversa e Mazzarri. Alla 31° giornata il Torino si trova infatti in ottava posizione a pari punta con due squadre molto più blasonate come Roma e Lazio, con quest’ultima che occupa attualmente l’ultima posizione adeguata per raggiungere la prossima Europa League. Dopo la vittoria nello scontro diretto contro la Sampdoria, che ha rappresentato un ulteriore passo in avanti per i ragazzi di Mazzarri, arriva un’altra prova che dovrà mettere a dura i prova i torinesi. L’avversario è infatti il Parma, il quale sta vivendo una stagione alquanto strana.

leggi anche —> Parma-Torino streaming live, ecco dove e come vedere il match

Le scelte dei tecnici

In casa Parma potrebbe rientrare Gervinho, che ha saltato il match con il Frosinone a causa di un piccolo infortunio. L”ivoriano è comunque l’unico giocato dei tre attaccanti titolari che potrebbe tornare disponibile: sia Biabiany che Inglese saranno fuori anche per diverso tempo, soprattutto l’esterno. Potrebbero quindi essere confermato Siligardi con a sinistra Di Marco e a destra Sprocati per il 4-3-3. Nessuna sorpresa a centrocampo, mentre in difesa bisognerà valutare anche le condizioni di Bruno Alves, anch’egli assente nel match di mercoledì. Il portoghese proverà a stringere i denti, ma in caso ci sarà ancora Sierralta a sostituirlo. Nel Torino non ci saranno Ola Aina, che deve scontare il terzo turno di squalifica e Lukic fermato in settimana dal giudice sportivo. Assente Iago Falque in attacco, verrà sostituito da uno tra  Berenguer e  Zaza.

Parma Torino probabili formazioni:

Parma (4-3-3): Sepe; Sierralta, Iacoponi, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Sprocati, Siligardi, Dimarco Allenatore: D’Aversa Panchina: Frattali, Gobbi, Bastoni, Gazzola, Dezi, Di Gaudio, Stulac, Rigoni, Schiappacasse, Ceravolo Indisponibili: Grassi (stagione finita), Biabiany (da valutare), Inglese (da valutare), Gervinho (da valutare), B. Alves (da valutare), Squalificati: –

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, N’koulou; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi; Berenguer, Belotti Allenatore: Mazzarri Panchina: Ichazo, Rosati, Bremer, Moretti, Damascan, Parigini, Iago Falque, Zaza Indisponibili: Millico (30 giorni) Squalificati: Aina (1), Lukic (1)

Giovanni Cardarello