Lazio-Sassuolo, formazioni ufficiali e ultime dall’Olimpico

Spal Lazio Inzaghi
(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Apollon-Lazio in diretta LIVELAZIO SASSUOLO, FORMAZIONI – Con il ko del Milan a Torino e la vittoria della Roma a Marassi per la Lazio c’è un solo risultato utile, oggi, contro il Sassuolo: la vittoria. i biancocelesti devono ricominciare a correre dopo la sconfitta di Ferrara contro la SPAL e per farlo dovranno oggi superare un Sassuolo che nell’infrasettimanale è tornato al successo contro il Chievo Verona. I neroverdi non hanno molto da chiedere a questo campionato e da qualche settimana si sono in qualche modo “rilassati”, tanto da dover ricominciare a fare punti per non rimanere clamorosamente coinvolti nella bagarre salvezza.

La Lazio invece ha l’obbligo del bottino pieno per continuare a inseguire la zona Champions, specialmente in virtù dello stop del Milan ieri contro la Juve e dello scontro diretto tra Inter e Atalanta che farà perdere punti almeno a una delle due rivali.
Si capisce dunque come la gara dell’Olimpico sia di fondamentale importanza per una Lazio che deve ripartire subito in campionato dopo il ko di pochi giorni fa.

Lazio Sassuolo, formazioni ufficiali

Sono state rese poco fa le formazioni ufficiali della gara. Eccole qui di seguito:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Demiral, Magnani, Peluso; Lirola, Locatelli, Sensi, Duncan, Rogerio; Boga, Matri.