Bergwijn Inter, l’agente: “Nerazzurri candidati seri per Steven”

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

BERGWIJN – Steven Bergwijn è un nome decisamente accreditato in chiave Inter per la sessione estiva di calciomercato. Mauro Icardi infatti non sarebbe l’unico serio candidato ad essere ceduto dal club nerazzurro, ma anche altri colleghi di reparto. Uno dei primi che potrebbe salutare la società meneghina potrebbe essere Ivan Perisic. E se il croato lascerà effettivamente la città della Madonnina, un altro dovrà per forza di cose sostituirlo.

LEGGI ANCHE: Infortunio Brozovic: lesione confermata. Il comunicato dell’Inter

Bergwijn Inter, l’agente: “Nerazzurri top club, ricco di storia”

In questo caso, l’obiettivo più caldo sembra essere proprio Steven Bergwijn, esterno offensivo classe ’97 di proprietà del Psv Eindhoven. E il procuratore del giocatore non fa nulla per nascondere l’esistenza di questa pista ed il gradimento del proprio assistito per un eventuale cessione alla squadra meneghina: “Top club, ricco di storia. Grandi tifosi – ha riferito ai microfoni del portale FcInterNews.it – In una città di una nazione bellissima. Qualsiasi club che ammira Steven e che può dargli la giusta base per il suo prossimo step è un candidato serio. E i nerazzurri certamente lo sono”.

LEGGI ANCHE: Inter, Conte scelto per il dopo Spalletti: tutti i dettagli

Bergwijn Inter, l’agente: “Contatti con Ausilio”

L’Inter lo ha visionato nel momento in cui la squadra nerazzurra ha sfidato in questa stagione in Champions League il suo Psv, un’occasione in cui l’agente ammette di aver parlato con il direttore sportivo dell’Inter di un trasferimento dell’esterno offensivo olandese ai nerazzurri: “Ho parlato con Piero Ausilio.