Infortunio Kane, condizioni della punta del Tottenham e tempi di recupero

Tottenham Manchester City probabili formazioni
(Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

INFORTUNIO KANE – Brutta tegola per Mauricio Pochettino nel secondo tempo di Tottenham-Manchester City, andata dei quarti di finale di Champions League. Il tecnico degli Spurs dovrà infatti essere alle prese con l’assenza di un elemento di spicco della propria formazione, vale a dire Harry Kane. Il forte attaccante inglese ha subito un infortunio, almeno all’apparenza, decisamente grave. Il centravanti provando a contrastare con Dalph, un proprio avversario, ha patito un pesante problema fisico.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Manchester City, formazioni ufficiali e ultime

Infortunio Kane, le immagini fanno presagire il peggio

Si tratta di una brutta botta alla caviglia, che piegandosi ha avuto un movimento del tutto innaturale. La sensazione è che Kane potrebbe averne per un po’ di tempo prima di poter rivedere i campi da gioco. Pensieri rispetto a tempi di recupero piuttosto lunghi che verrebbero confermati anche dal fatto che la punta del Tottenham è stato costretta ad uscire dal terreno di gioco con sorretto dai fisioterapisti ed è stato sostituito da Lucas Moura.

LEGGI ANCHE: Tottenham-Manchester City, le statistiche: l’ultimo ko citizens nel 2016

Infortunio Kane, i tempi di recupero potrebbero essere piuttosto lunghi

Dai replay si vede il contrasto con Delph, che negli attimi immediatamente successivi ha anche avuto una discussione con Kane, il quale si teme che possa averne per diverso tempo. Un forfait che decisamente non ci voleva per la squadra londinese sia in ottica Champions League che in quella Premier League, visto anche il fatto che ci troviamo alle battute finali e quindi decisive della stagione.