Infortunati Juventus, fuori Chiellini, Emre Can e Caceres: i tempi di recupero

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

INFORTUNATI JUVENTUS- Suona l’allarme in casa bianconera.Tengono banco gli infortuni di Chiellini, Emre Can e Caceres. Come trapelato nel corso delle ultime ore, il capitano bianconero, dopo il risentimento al polpaccio, potrebbe stare fuori per circa una settimana. Stop che costringerà il difensore ad alzare bandiera bianca in vista del match d’andata contro l’Ajax, e forse anche in vista del match di ritorno, i programma tra una settimana all’Allianz Stadium. Le condizioni di Chiellini verranno monitorate con calma nel corso delle prossime ore e giorni. Trapela sostanziale ottimismo.

Occhio anche alle condizioni di Emre Can. Il centrocampista tedesco è stato costretto ad alzare bandiera bianca in vista del match contro l’Ajax a causa di una leggera distorsione alla caviglia rimediata nel match contro il Milan. Condizioni da valutare nel corso dei prossimi giorni, ma la sua presenza in campo nel match di ritorno contro i lancieri non dovrebbe essere a rischio.

Leggi anche: Juventus, Chiesa nel mirino di Paratici. Anche l’Inter ci prova

Infortunati Juventus, Caceres out tre settimane

Più serio lo stop di Caceres. Il difensore centrale bianconero, dopo il ko ai muscoli flessori, rimediato nel match della Sardegna Arena contro il Cagliari, dovrà stare fermo per circa 2-3 settimane. Allegri incrocia le dita e spera di riavere a disposizione i tre acciaccati nel giro di poche settimane.