Lazio-Udinese, Inzaghi: “Oggi bravi da subito. Lotta Champions aperta”

© Marco Rosi / Fotonotizia

LAZIO UDINESE 2-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato della vittoria contro l’Udinese: “Siamo stati bravi fin da subito, nel secondo tempo abbiamo avuto un leggero calo. C’è stata l’occasione del rigore per loro ma per il resto non abbiamo concesso tanto. Sono contento di come sono entrati Badelj, Bruno Jordão e Wallace. Posso contare su tutti i miei giocatori”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Lazio-Udinese 2-0: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO

Lazio-Udinese, Inzaghi: “Non dovevamo perdere a San Siro”

Il tecnico biancoceleste ha quindi proseguito sulla perdita di concentrazione dei propri uomini che accadono il più delle volte nella seconda frazione di gioco: “Le partite si decidono spesso negli ultimi 20 minuti. Noi abbiamo perso 2 punti col Sassuolo che ancora bruciano e non dovevamo perdere sabato a San Siro”.

LEGGI ANCHE: Lazio-Udinese, Inzaghi in conferenza stampa: “Deluso e arrabbiato”

Lazio-Udinese, Inzaghi: “La lotta Champions si deciderà per dettagli nelle ultime due giornate”

Inzaghi ha infine detto la sua sul digiuno da reti di Ciro Immobile: “Non mi preoccupa, Ciro ha sempre le sue occasioni e stasera mi è piaciuto. La lotta per la Champions è aperta. L’anno scorso l’abbiamo pagata sulla nostra pelle all’ultima giornata. Tutto si deciderà per dettagli nelle ultime due giornate”.