Trippier Napoli, sondaggio degli azzurri in casa Tottenham

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

TRIPPIER NAPOLI – Concluso anche il capitolo Europa League con l’uscita ai quarti di finale per mano dell’Arsenal, il club azzurro si avvia a una chiusura di stagione senza alcun trofeo. Questo però sembra non demoralizzare la società partenopea ed anzi pare incoraggiarla a rinforzare la propria squadra per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, De Laurentiis e Giuntoli a lavoro: ecco i nomi

Trippier Napoli, il club partenopeo sonda il terzino del Tottenham

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito ufficiale, già da questi giorni il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si starebbe muovendo in questo senso. Una delle prime mosse sarebbe in direzione Premier League. Proprio nel campionato inglese si sarebbe individuato un innesto decisamente interessante. Si tratterebbe di Kieran Trippier, terzino destro di proprietà del Tottenham. Stiamo parlando di un classe ’90, punto fermo della Nazionale di Gareth Southgate.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, offerta monstre da parte del Manchester United

Trippier Napoli, Manchester United ostacolo scomodo sulla strada della società campana

Una pista che però non si preannuncerebbe per nulla semplice in quanto il laterale sarebbe seguito dal Manchester United. Una concorrente particolarmente scomoda non solo per il blasone e il potere economico dei Red Devils, ma anche perché questi ultimi sarebbero determinati a non mollare questo obiettivo di mercato anche nel corso di tutta la prossima sessione estiva di contrattazioni. Un obiettivo di calciomercato su cui potrebbe esserci una lotta serrata tra queste due squadre.