Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: la Dea punta al colpo grosso

Napoli Atalanta probabili formazioni
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

NAPOLI ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI – Tutto pronto al San Paolo di Napoli nel match valido per la 33° Giornata che vede impegnati i ragazzi di Ancelotti opposti a quelli di Gasperini.  Anche il Napoli, così come la Juventus, deve smaltire l’eliminazione in Europa arrivata prima del previsto. Contro l’Arsenal zero gol in 180 minuti ma in campionato la squadra di Ancelotti, nelle ultime 4 gare, viaggia a una media superiore alle due segnature a partita. In difesa lunedì potremmo rivedere Hysaj con Maksimovic centrale e Mario Rui a sinistra. In mezzo si candidano Verdi e Ounas con il primo che ha qualche chance in più di insidiare un titolarissimo. In attacco Mertens se la gioca con Milik.

Le scelte di Gasperini

Nell’Atalanta le condizioni di Josip Ilicic continuano ad essere sotto la lente d’ingrandimento dello staff nerazzurro. Lo sloveno o si allena ad intermittenza o svolge lavoro personalizzato (insieme a Toloi). Il ginocchio dà ancora qualche problema ma, come accaduto nel recente passato, al momento di scendere in campo, Ilicic prova sempre ad esserci.

-> LEGGI ANCHE: Napoli-Atalanta streaming live, ecco dove e come vedere il match

Napoli Atalanta probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Insigne, Milik Allenatore: Ancelotti. Panchina: Meret, Karnezis, Mario Rui, Albiol, Malcuit, Verdi, Chiriches, Ounas, Luperto, Younes, Mertens Indisponibili: Diawara (20 giorni) Squalificati: –

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Djimsiti, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic; Zapata, Gomez Allenatore: Gasperini Panchina: Berisha, Rossi, Reca, Palomino, Gosens, Ibanez, Pessina, Barrow, Kulusevski, Barrow Indisponibili: Varnier (da valutare), Toloi (da valutare) Squalificati: 

Giovanni Cardarello