Mercato Roma: si sogna Conte, Dzeko verso l’addio?

Spal Roma probabili formazioni
(Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo credit should read VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)

MERCATO ROMA- Dopo una stagione di alti e bassi, la Roma punta in maniera chiara e diretta all’obiettivo Champions League. Lotta al 4° posto serrata. I giallorossi si preparano al rush finale per riuscire a mettere a segno la qualificazione alla massima competizione europea in vista della prossima stagione. Un nuovo traguardo che potrebbe rivoluzionare totalmente il mercato capitolino. Come accennato nelle scorse settimane, il sogno nel cassetto resta Antonio Conte. L’ex ct del Chelsea sarebbe pronto a far ritorno in Italia. Operazione complicata soprattutto per via dei costi e dell’eccessivo ingaggio del tecnico. Circa 9-10 milioni le richieste di Conte, richieste che la Roma difficilmente riuscirà ad accontentare.

Detto questo, occhi puntati sul prossimo mercato. Resta in bilico il futuro di Dzeko. L’attaccante bosniaco potrebbe lasciare la capitale dinanzi ad un’offerta irrinunciabile. Sul giocatore resta forte e chiaro l’interesse dell’Inter, società pronta a sostituire Icardi con l’attaccante bosniaco.

Leggi anche: Juventus Marcelo, il brasiliano ammette: “Real Madrid casa mia”

Mercato Roma: Manolas verso l’addio, la Juve alla finestra

Non solo Dzeko. Resta da valutare anche il prossimo futuro di Manolas. Il centrale della Roma piace particolarmente alla Juventus. 36 milioni di euro la valutazione della clausola rescissoria del centrale greco, clausola che la Juventus potrebbe decidere versare nelle casse giallorosse aggiudicandosi il centrale greco.