Conte-Roma: il tecnico affascinato dai giallorossi, ma…

conte
(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

CONTE ROMA- Come evidenziato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Roma sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Antonio Conte. L’ex tecnico del Chelsea sarebbe pronto ad iniziare una nuova avventura sua una nuova panchina, e l’ipotesi giallorossa starebbe intrigando totalmente il tecnico leccese. Occhio però alla forte concorrenza. Sull’ex ct della Nazionale ci sarebbe l’interesse concreto del Bayern Monaco, dell’Inter, ma anche della Juventus. I bianconeri valuteranno con calma la possibilità di confermare Allegri, altrimenti il nome di Conte resta il primo nella lista di Agnelli.

La Roma non si demoralizza, anzi, la società capitolina potrebbe decidere di insistere su Conte in vista del prossimo futuro. Un solo ostacolo, ovvero quello rappresentato dall’eccessivo costo dell’operazione.

Leggi anche: Roma-Cagliari, Ranieri: “Resto fino a fine stagione, poi Dio vede e provvede”

Conte Roma, Inter Juventus avversarie ostiche

Come detto, la Roma ci proverà, ma occhio alle insidie targate Inter e Juventus. I nerazzurri proveranno a puntare forti su Conte, tecnico voluto fortemente da Marotta. Spalletti, come annunciato anche oggi in conferenza stampa, resta in bilico, e Conte potrebbe rappresentare il futuro nerazzurro.

Particolare attenzione anche per quel che riguarda la Juventus. I bianconeri, come già accennato, potrebbero aver individuato in Antonio Conte il rinforzo ideale in caso di addio ad Allegri. Pace fatta con Agnelli, il secondo capitolo in bianconero potrebbe concretizzarsi realmente.