Juventus, Ozil sulla lista di Paratici: il tedesco vuole andare via da Londra

juventus, spunta ozil

JUVENTUS OZIL – Il nuovo obiettivo di mercato della Juventus si chiama Mezut Ozil. Il regalo di Paratici e Agnelli ad Allegri, il rinforzo per puntare a vincere tutto quello che c’è da vincere nei prossimi anni (Scudetto, Champions League e Coppa Italia) sembra essere proprio il giocatore tedesco. Paratici sta già lavorando alla trattativa, ma bisognerà competere con l’Inter in un Derby d’Italia di mercato per cercare di accaparrarsi il cartellino del giocatore.
Ozil è quindi chiamato alla scelta per decidere la sua prossima squadra: con i bianconeri giocherebbe certamente di meno, ma avrebbe la possibilità di vincere la tanto ambita Champions League, con i neroazzurri si guadagnerebbe quanto prima un posto da titolare nell’undici di Spalletti.

leggi anche —> le parole di Allegri nel post gara di San Siro

Juventus, Ozil: il tedesco è il primo nome sulla lista di Paratici

Mesut Ozil potrebbe presto lasciare l’Arsenal. Dopo essere stato accostato a più riprese alla Juventus nelle scorse stagioni, il trequartista classe ’88 potrebbe lasciare i Gunners a fine stagione, con il club inglese che chiede 25 milioni di sterline, poco meno di 30 milioni di euro, per il suo cartellino. E’ quanto riporta il The Sun in Inghilterra, che aggiunge che al termine della stagione l’entourage di Ozil sarà in Italia per parlare con la dirigenza dell’Inter e valutare un eventuale trasferimento entro mese di giugno. La Juventus, però, è alla finestra e scruta un possibile affare. Ora la palla passa nella mano dei due club italiani, che dovranno convincere l’agente del calciatore tedesco: non sarà assolutamente una missione facile, ma bisognerà chiudere quanto prima per avere il giocatore a disposizione già dal mese di gennaio. Gli impegni si faranno più pesanti, passano i mesi e risultati ottenuti diventeranno sempre più decisivi, Ozil potrebbe essere un rinforzo che fa al caso di Inter e Juventus. Marotta, in veste neroazzurra, sfiderà per la prima volta la Juventus sul mercato: sarà derby anche tra ds.